Dal 29 ottobre in libreria l’edizione illustrata di “L’ombra del vento”

“L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafón, primo volume della serie “Cimitero dei libri dimenticati”, sta per arrivare in tutte le librerie in una nuova ed imperdibile edizione. Dal 29 ottobre sarà infatti disponibile per la collana Draghi di Oscar Vault, la nuova edizione illustrata di questo primo volume della saga.

La saga è composta da: L’ombra del vento – Il gioco dell’angelo – Il prigioniero del cielo – Il labirinto degli spiriti.

Vi lascio alcune delle immagini rilasciate in anteprima dalla casa editrice.

L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón ed. illustrata

Trama “L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafon

Una mattina del 1945 il proprietario di un modesto negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, nel cuore della città vecchia di Barcellona al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo in cui migliaia di libri di cui il tempo ha cancellato il ricordo, vengono sottratti all’oblio. Qui Daniel entra in possesso del libro “maledetto” che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un labirinto di intrighi legati alla figura del suo autore e da tempo sepolti nell’anima oscura della città. Un romanzo in cui i bagliori di un passato inquietante si riverberano sul presente del giovane protagonista, in una Barcellona dalla duplice identità: quella ricca ed elegante degli ultimi splendori del Modernismo e quella cupa del dopoguerra.

 

Chi aspetta con me questa edizione stupenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *